I sistemi di controllo accessi abilitano e tracciano in tempo reale i transiti delle persone attraverso varchi controllati.
Le persone sono identificate tramite badge, impronta digitale, codice numerico o riconoscimento facciale, e consentono l’apertura degli accessi in base ai permessi che sono stati abilitati.
L’apertura di porte, cancelli, sbarre (accessi a parcheggi), può essere consentita o bloccata in tempo reale con una connessione web, da pc o da smartphone.
I transiti vengono registrati dal sistema di controllo accessi, che fornisce statistiche esportabili.
Il sistema di controllo accessi è fondamentale nelle aziende: permette al solo personale autorizzato di accedere alle aree speciali (laboratori, direzione, archivi) incrementando la sicurezza e protezione dei beni aziendali.
Per incrementare la sicurezza di una struttura pubblica o della tua azienda, affidati agli impianti di controllo accessi SIMS:
badge, impronta digitale, codice numerico o riconoscimento facciale. Ci serviamo delle tecnologie più all’avanguardia per aiutarti a tracciare, in tempo reale, i transiti nei varchi.
Richiedi una consulenza totalmente gratuita oppure contattaci per qualsiasi altra necessità:
Siamo a tua disposizione!
Preferisci contattarci diversamente?